Ilvillaggio-01-01

Il Villaggio di Babbo Natale

In occasione del Natale 2015, dopo la precedente edizione in Largo Annigoni, torna  “Il Villaggio di Babbo Natale” in Piazza del Carmine, progetto tematico per i bambini e le famiglie, realizzato dall’agenzia Once srl grazie al sostegno di Oltrarno promuove 2.0 e alla sponsorizzazione di Unicredit che assicura la gratuità degli spettacoli quotidiani per i bambini. L’iniziativa, che rientra nell’ampio progetto denominato “Natale è…l’ Oltrarno”, vuole contribuire alla valorizzazione dei luoghi storici fiorentini legati all’artigianato ed al commercio, prevedendo la realizzazione di un villaggio aperto gratuitamente al pubblico, con orario quotidiano dalle 10.00 alle 22.00.

Il Villaggio di Babbo Natale insieme a Unicredit e Giunti al punto, sostiene Busajo Onlus, associazione nata nel 2009 e finalizzata a progetti di istruzione e formazione dei bambini di Soddo in Etiopia.

In collaborazione con il Comune di Firenze, “Il Villaggio” promuove anche l’iniziativa di raccolta doni in favore del progetto Villa Lorenzi.

Per maggiori informazioni visita il sito www.oncevents.com

Scarica il programma qui.

patrociniecamera
Il Villaggio di Babbo Natale è realizzato su iniziativa di Oltrarno Promuove 2.0 e con il sostegno di Banca Unicredit. Sponsor tecnici: Radio Toscana, SilfiSpa, Ataf, Giunti al Punto, Sidicopy e Gogo Firenze. Il coordinamento e l’organizzazione di tutti gli eventi è a cura di Once srl.
Si ringrazia:
confcommercio
Unicredit
sidicopy
once
Confesercenti
SILFI
gogofi
confartigianato
giunti
artex
CNA
radio
Artour